Login Registrati

Carrello vuoto

Commenti di Facebook
Pellet Austriaco Frattamaggiore Center Pellets Holz

La storia di Pellet Austriaco Napoli Center Pellets Holz

Center Pellets Holz – calore per ogni tua esigenza


servizi

LaCenter Pellets Holz a Grumo Nevanoè sinonimo di qualità e quantità nel settore specifico delle forniture per materiale combustibile ricavato dallo scarto del legno. Di seguito e nel dettaglio un elenco dei principali brand e prodotti che la ditta mette a disposizione della clientela:

  • Pellet Schweighhofer – confezione in sacco da 15 chilogrammi ad un prezzo di 4,99 euro. Si tratta di una tipologia di pellet austriaco, particolarmente pregiato, ottenuta dal legno di abete. Sviluppa molto calore, non dà cattivo odore e non sporca. Quest’ultima caratteristica risulta particolarmente gradita ai possessori di stufe a vetro. 
  • Pellet Sisarka – confezione in sacco da 15 chilogrammi ad un prezzo di 4,50 euro. Questo pellet è ottenuto dal legno di faggio, viene prodotto in Croazia all’interno di moderni stabilimenti dove si pone particolarmente l’accento sul minor impatto ecologico possibile. Il calore sviluppato da questo combustibile è ottimo, brucia lentamente, il che ne aumenta le prestazioni in termini di durata. Unica nota negativa è il problema della maggiore formazione di cenere, che non lo rende particolarmente ideale per stufe che richiedono una pulizia più frequente. 
  • Pellet Drau Holz – confezione in sacco da 15 chilogrammi ad un prezzo di 4,89 euro. Come per il pellet Schweighhofer, anche questa marca di combustibile è prodotta in Austria con lo stesso tipo di legno, cioè dall’abete. È un pellet altamente performante, con bassissimo residuo secco, cenere praticamente assente e sviluppo di calore intenso e duraturo. 
  • Legna in bancali - 1,80 metri cubi disponibili al prezzo di 179,00 euro per bancale. La legna in questione è la tipologia ideale da ardere, il formato è il classico ciocco, le confezioni sono per l’appunto i cosiddetti “bancali”, cioè cumuli ordinati di forma cubica o rettangolare. 
  • Legna per pizzeria in scatoli – confezioni disponibili da 6,50 euro per ogni scatolo. Anche in questo caso il combustibile, di norma venduto in bancali, è disposto in più pratici scatoli, con scelta tra varie tipologie di legno come faggio, abete, carpino bianco ecc.